Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
disdetta contratto di locazione immobile in successione : Disdetta contratto abitativo - proprietari

disdetta contratto di locazione immobile in successione

Come fare la disdetta contratto abitativo: lettera, contratto di locazione, per i proprietari. disdetta anticipata, diritto di recesso, 4+4, equo canone...

disdetta contratto di locazione immobile in successione

Messaggioda ekin21 » 17 feb 2014, 20:42

salve a tutti... complimenti per il forum capita prp a fagiolo
mio padre ha ereditato insieme ai suoi fratelli un appartamento nel ns paese...
qst appartamento ha un contratto di locazione scaduto dal 2008 che ogni 4 anni si rinnova...
i miei zii vorrebbero dare a me qst immobile dato che io pago un affitto altissimo in un paesino qui vicino per un monolocale...premettendo che il mio nucleo familiare è monoreddito e con un neonato a carico oltre mia moglie...
la prossima scadenza è nel gennaio 2016...nel contratto si fa riferimento a questo art:
Casi di necessita' previsti dalla legge:
-quando il locatore intenda destinare l'immobile agli usi: abitativo, commerciale, artigianale o professionale proprio, del coniuge, dei genitori, dei figli, dei parenti entro il secondo grado;
-quando un locatore persona giuridica -che persegua fini sociali, pubblici, culturali, assistenziali, di culto- voglia utilizzare l'immobile per le finalita' in questione, offrendo al conduttore un'idonea alternativa abitativa;
-quando il conduttore abbia, nello stesso comune, un idoneo alloggio libero;
-quando l'immobile sia posto in un edificio gravemente danneggiato, che debba essere ricostruito o stabilizzato e la permanenza del conduttore sia d'ostacolo ai lavori; autorizzazioni e concessioni decorrono dall'effettiva disponibilita';

etc...
ora volevo capire cosa devo fare per liberare l'appartamento? abitato da una donna over 65 ed il figlio 40enne...
p.s. ho chiesto gentilmente un anno fa di liberare casa ma finora nulla....
grazie mille a tutti per le vs risp :D
ekin21

Re: disdetta contratto di locazione immobile in successione

Messaggioda ekin21 » 17 feb 2014, 20:43

spero di essere stato anche abbastanza chiaro...
ekin21

Torna a Disdetta contratto abitativo - proprietari