Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
disedtta proprietario contartto 3+2 : Disdetta contratto abitativo - proprietari

disedtta proprietario contartto 3+2

Come fare la disdetta contratto abitativo: lettera, contratto di locazione, per i proprietari. disdetta anticipata, diritto di recesso, 4+4, equo canone...

disedtta proprietario contartto 3+2

Messaggioda barpo » 07 set 2016, 11:23

buongiorno, il proprietario dell'appartamento di cui sono inquilina con un contratto concordato 3+2 in scadenza il 28 febbraio prossimo mi ha inviato raccomandata di disdetta di rinnovo dei rimanenti 2 anni il giorno 5 del corrente mese, settembre, quindi con 5 giorni di ritado rispetto ai 6 mesi di anticipo della disdetta registrati sul contratto. Posso avvalermi di rifiutare di lasciare l'alloggio?
Premetto che sono in regola con il canone
il proprietario mi ha anche condizionato alla stipula pretendendo di mantenere la sua residenza presso l'abitazione da me affittata (ho anche due figli) nonostante abbia poi abitato quasi tre anni all'estero. Questo potrebbe comportare ritorsioni da parte sua se dovessi avvalermi dell'eventuale diritto di non lasciare l'alloggio per via del ritardo della raccomandata?
Il proprietario non intende vendere l'appartamento ne ristrutturarlo, vuole tornarci a vivere lui e non è in possesso si altri appartamenti
io, inquilina, non posseggo appartamenti ne ho alcun altro luogo a mia disposizione per trasferirmi

Grazie dell'aiuto che vorrete darmi.
Barbara
barpo

Torna a Disdetta contratto abitativo - proprietari