Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
RISOLUZIONE CONTRATTO dopo 13 anni : Disdetta contratto abitativo - proprietari

RISOLUZIONE CONTRATTO dopo 13 anni

Come fare la disdetta contratto abitativo: lettera, contratto di locazione, per i proprietari. disdetta anticipata, diritto di recesso, 4+4, equo canone...

RISOLUZIONE CONTRATTO dopo 13 anni

Messaggioda Pietro » 19 set 2013, 13:50

Salve, ho un immobile adibito ad abitazione locato a terzi, stipulato nel lontano 2000, adesso vorrei riappropriarmene per uso personale dato che a breve mi nascerà anche una bimba. E' mio diritto fare istanza per il rilascito tramite raccomandata oppure dovrò aspettare la naturale scadenza ossia nel 2016 dato che si rinnova tacitamente ogni 4 anni?
Pietro

Re: RISOLUZIONE CONTRATTO dopo 13 anni

Messaggioda Lucia » 29 set 2013, 21:39

Purtroppo deve attendere, a meno che non ci siano delle disposizioni precise a riguardo nelle clausole del contratto stesso.
Lucia

Torna a Disdetta contratto abitativo - proprietari