Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
uscita inquilino : Disdetta contratto abitativo - proprietari

uscita inquilino

Come fare la disdetta contratto abitativo: lettera, contratto di locazione, per i proprietari. disdetta anticipata, diritto di recesso, 4+4, equo canone...

uscita inquilino

Messaggioda alepri » 19 set 2012, 14:44

Gentili,
il 27/7 ho fatto in questura una cessione fabbricato a favore di un lavoratore marocchino di un appartamento di famiglia (premetto noi non abitiamo li'). Premetto che affitto da anni a studenti ed ho seguito le indicazioni della agenzia (SICET) locale e che il tutto era in funzione della stipula di un contratto annuale di locazione con altri inquilini. Ho scritto su un foglio controfirmato tra di noi il deposito della caparra. Ci sono state dal primo mese complicazioni con i pagamenti (mensilita') e ho deciso di non proseguire nella stipula del contratto e lo ho invitato con preavviso di dieci giorni ad uscire. Ho chiamato agenzia e polizia, ma lui non ne vuole sapere di uscire ne di concordare alcun termine, inoltre siamo senza alcun contratto e con gli inquilini che verrebbero non so come fare e comportarmi. Come posso muovermi per non dover affrontare una causa civile e per tutelarmi di fronte ai controlli.
Grazie,
Sandro
alepri

Torna a Disdetta contratto abitativo - proprietari