Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
acconto contratto affitto : Disdetta contratto abitativo - inquilini

acconto contratto affitto

Come fare la disdetta: contratto di locazione abitativo, per gli inquilini. disdetta anticipata, diritto di recesso, 4+4...

acconto contratto affitto

Messaggioda michela » 18 gen 2016, 19:55

Buongiorno,

a fine novembre mi sono accordata per affittare il mio appartamento ad una persona che sarebbe dovuta entrare a marzo 2016. Come acconto ,per bloccare l'appartamento , ho ricevuto bonifico bancario pari ad una mensilità . Ora, a gennaio, la persona in questione dice di non aver piu' bisogno del mio appartamento. Io ho perso un altro affittuario che nel frattempo mi aveva chiesto la disponibilità. Posso, a questo punto, non restituire l'acconto datomi? Non avevamo firmato ancora nessun contratto, non essendo la persona entrata ad abitare.

Grazie

Michela
michela

Torna a Disdetta contratto abitativo - inquilini