Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
disdetta anticipata : Disdetta contratto abitativo - inquilini

disdetta anticipata

Come fare la disdetta: contratto di locazione abitativo, per gli inquilini. disdetta anticipata, diritto di recesso, 4+4...

disdetta anticipata

Messaggioda luigi » 12 mag 2014, 18:38

buon giorno . ho un problema , ho firmato un contratto di locazione con la cedolare secca del 20% di 5+3 anni , dove si dice che posso lasciare l'appartamento solo per gravi motivi e con 3 mesi di anticipo. ho affittato questo appartamento perche mi sono sposato e il figlio della mia signora va ha scuola qui vicino . ma purtroppo dopo solo 2 anni mia mogli e deceduta e il figlio e andato ad abitare con suo padre. percio sono rimasto solo in un appartamento troppo grande e con un affitto troppo alto per me solo. il propietario mi ha fatto scrivere dall'avvocato che i motivi non sono abbastanza gravi per disdire . cosa devo fare ?
luigi

Torna a Disdetta contratto abitativo - inquilini