Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
Disdetta contratto del proprietario : Disdetta contratto abitativo - inquilini

Disdetta contratto del proprietario

Come fare la disdetta: contratto di locazione abitativo, per gli inquilini. disdetta anticipata, diritto di recesso, 4+4...

Disdetta contratto del proprietario

Messaggioda Francesca46 » 04 mag 2017, 08:35

Buongiorno. Il proprietario della casa che affitto mi ha comunicato con i giusti 6 mesi di anticipo la risoluzione del contratto alla scadenza dei 4 anni.
Il problema è che attualmente io sono al 4º mese di gravidanza e sono single e pure disoccupata. Se trovassi casa subito potrei farcela a sostenere adesso un trasloco ma dovrei pagare per 5 mesi un doppio affitto. Diversamente aspettare la scadenza vorrebbe dire traslocare nel periodo del parto e mi verrebbe impossibile.
Come posso muovermi?
Grazie anticipatamente
Francesca46

Torna a Disdetta contratto abitativo - inquilini