Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
Dubbi continui su contratto locazione : Disdetta contratto abitativo - inquilini

Dubbi continui su contratto locazione

Come fare la disdetta: contratto di locazione abitativo, per gli inquilini. disdetta anticipata, diritto di recesso, 4+4...

Dubbi continui su contratto locazione

Messaggioda Paoletta91 » 16 set 2014, 12:47

Buongiorno,
Un mio caro amico da anni risiede in un appartamento che prima veniva affittato dalla madre. Qualche anno fa purtroppo e deceduta ma il padrone di casa a continuato ad affittargli l immobile con un nuovo contratto a suo nome. Parto sottolineando che il contratto e 1+1 anche se, a quanto ne so io, questo contratto non puo essere utilizzato per locazione abitativa ma solo per locazione commerciale. All ultimo rinnovo il padrone di casa ha annunciato al mio qmico di non voler piu rinnovare ulteriormente ma ormai a 5 mesi dallo scadere del contratto lui non ha ricevuto nessuna comunicazione di non rinnovo e non sa come comportarsi. Il padrone di casa puo rivalersi solo sulla parola data l anno prima e far uscire dall appartamento il mio amico o nn puo farlo? Aspetto sue notizie
Paoletta91

Torna a Disdetta contratto abitativo - inquilini