Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
Recessione affitto in caso d´infortunio : Disdetta contratto abitativo - inquilini

Recessione affitto in caso d´infortunio

Come fare la disdetta: contratto di locazione abitativo, per gli inquilini. disdetta anticipata, diritto di recesso, 4+4...

Recessione affitto in caso d´infortunio

Messaggioda iop » 04 apr 2014, 17:49

Salve,
Avevo bisogno di una consultazione, vivo in un appartamento di tre piani da due anni con una richiesta di recessione anticipata uguale a 6 mesi.
Due mesi fa mi sono infortunata al ginocchio e nell´appartamento non é presente l´ascensore.
Ho avvisato tre settimane fa i proprietari di casa della mia intenzione di recedere il contratto a fine settembre ( sei mesi da fine Marzo)per motivi personali, nonostante mi sia impossibile vivere nell´appartamento da piú di due mesi e la mia convalescenza si protrarrá per almeno altri 3/4 mesi ( ma probabilmente fino a fine estate).

I proprietari di casa si rifiutano di rompere il contratto se non previa raccomandata ( che non posso mandare causa infortunio e impossibilitá di movimento ) cosa posso fare?

Ovviamente non ho mai mancato un pagamento ne ho messo fuori questione il pagare per i 6 mesi futuri, possono negarmi la recessione per un´impossibilitá fisica di questo genere?
iop

Torna a Disdetta contratto abitativo - inquilini