Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
disdetta da parte inquilini : Disdetta contratto commerciale - locazione proprietari

disdetta da parte inquilini

Come fare la disdetta: modulo e lettera, contratto commerciale di locazione, per i proprietari. disdetta anticipata, diritto di recesso, 6+6...

disdetta da parte inquilini

Messaggioda lorenza » 24 lug 2012, 09:39

Al termine dei 12 anni (6+6) del contratto di locazione di un fondo commerciale ho ricevuto preavviso di disdetta da parte del mio inquilino che si concretizzera' con il 31.12.2012. Io nell'attesa posso fotografare e mettere nuovamente in affitto il fondo ovviamente specificando che la disponibilita' è dal 01.01.2013? Puo' il mio inquilino impedirmi di fare fotografie ai locali ovviamente oscurando il logo dell'attivita' e di pubblicarle su internet o riviste? Grazie
lorenza

Torna a Disdetta contratto commerciale - locazione proprietari