Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
6+6, sanzioni se chiudo? : Disdetta contratto commerciale - locazione inquilini

6+6, sanzioni se chiudo?

Come fare la disdetta: lettera, contratto commerciale di locazione, per gli inquilini. disdetta anticipata, diritto di recesso, 6+6...

6+6, sanzioni se chiudo?

Messaggioda Lucia » 10 feb 2012, 15:44

buonasera ho un attivita con contratto di locazione 6+6 vorrei sapere se chiudo l’attivita vado incontro a sanzioni da parte del proprietario del locale visto che il contratto scade nel 2015, se e’ si come posso fare per non andare incontro a sanzioni . grazie
Lucia

Torna a Disdetta contratto commerciale - locazione inquilini