Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
mancato preso possesso casa : Disdetta contratto abitativo - proprietari

mancato preso possesso casa

Come fare la disdetta contratto abitativo: lettera, contratto di locazione, per i proprietari. disdetta anticipata, diritto di recesso, 4+4, equo canone...

mancato preso possesso casa

Messaggioda grazia » 04 gen 2016, 15:29

in agosto ho ricevuto una richiesta di affitto e di futuro acquisto per una villa di mia proprietà
ho accettato e l'inquilino avrebbe dovuto prendere possesso della villa al 10 di gennaio
il contratto è stato registrato al 15 novembre
il futuro inquilino mi ha dato una cauzione di un mese dicendo che la restante parte me l'avrebbe data al momento in cui sarebbe entrato in casa
IO ho pagato la agenzia immobiliare
Nel frattempo ho fatto dei lavori quali impianto elettrico e altro per un valore di 15000€ che non avrei fatto in caso di sola vendita
Il 9 gennaio risponde ad una mia richiesta di notizie e mi dice di aver cambiato idea
Ho perso 5 mesi durante i quali non ho più fatto vedere la casa ad eventuali acquirenti , ho fatto i lavori e ho pure pagato l'agenzia
Ora cosa posso fare per farmi risarcire? E quanto mi deve risarcire?
grazie
grazia

Torna a Disdetta contratto abitativo - proprietari