Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
nuovo contratto affitto : Disdetta contratto abitativo - inquilini

nuovo contratto affitto

Come fare la disdetta: contratto di locazione abitativo, per gli inquilini. disdetta anticipata, diritto di recesso, 4+4...

nuovo contratto affitto

Messaggioda corrado » 23 mar 2016, 11:06

Buongiorno,
Vorrei sapere se l' inquilino e' obbligato a uscire dall' appartamento nella data indicata una volta inviata la disdetta e dopo che il proprietario ha già trovato l' inquilino subentrante,lo chiedo perché io dovrei entrare in un appartamento dove l' inquilino ha già dato disdetta,ma non vorrei che all' ultimo momento cambiasse idea visto che devo acquistare la mobilia nuova.
corrado

Torna a Disdetta contratto abitativo - inquilini