Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
recedere in aticipo : Disdetta contratto abitativo - inquilini

recedere in aticipo

Come fare la disdetta: contratto di locazione abitativo, per gli inquilini. disdetta anticipata, diritto di recesso, 4+4...

recedere in aticipo

Messaggioda romilda » 07 mag 2016, 15:57

Buon giorno,ho un affitto di 4 anni ma voglio andare via fra tre mesi
Vorrei uscire e usare i soldi della caparra per pagare questi tre mesi
E possibile (tutto e scaturito che il proprietario in primo momento voleva vendere
Io logicamente non posso acquistare e ho detto tranquillamente vado via e vendete pure
Alla mia freddezza e al mio no.
Logicamente tutto detto per telefono no per Scritto ad oggi io ho trovato una nuova casa
Voglio andare e negano la loro chiamata e la loro proposta
Che modi sono questi come posso uscirne fuori da tutto questo
Premesso che e stato un brutto scherzo per chi paga un aggito tutti i mesi..io vogli pagare ma vivere serena
E stato ingiusto questo comportamento come posso uscire? Grazie mille
romilda

Torna a Disdetta contratto abitativo - inquilini