Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
Contratto non firmato ma soldi versati : Disdetta contratto abitativo - inquilini

Contratto non firmato ma soldi versati

Come fare la disdetta: contratto di locazione abitativo, per gli inquilini. disdetta anticipata, diritto di recesso, 4+4...

Contratto non firmato ma soldi versati

Messaggioda Sofy » 29 dic 2016, 11:30

Buongiorno, a seguito della visita di un locale ad uso abitativo tramite agenzia, ho pensato di continuare verso la stipula di un contratto di locazione. Prima di firmato il contratto ho versato la mensilità all'agenzia immobiliare e le 3 mensilità al proprietario dell'appartamento. Lo stesso giorno ho ricevuto le chiavi dall'agente immobiliare, siamo entrati in appartamento e tante cose non andavano...Come ad esempio il garage che l'agente non ci aveva mostrato. Non ho firmato il contratto e non intendo farlo. I soldi che ho dato all'agenzia presumo di averli persi perché l'agente mi ha detto che lui il suo lavoro l'ha fatto. Ma volevo chiedervi se i soldi versati al proprietario Delle 3 mensilità mi devono essere restituiti?
Premettendo che non è stato firmato alcun pre-contratto o contratto e non è ancora stato registrato.
Grazie mille
Sofy

Torna a Disdetta contratto abitativo - inquilini