Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
Sfratto : Disdetta contratto abitativo - proprietari

Sfratto

Come fare la disdetta contratto abitativo: lettera, contratto di locazione, per i proprietari. disdetta anticipata, diritto di recesso, 4+4, equo canone...

Sfratto

Messaggioda Francy » 30 dic 2016, 14:26

Buondi ho un contratto 3+2 con scadenza giugno 2017 vorrei sapere se il proprietario mi da lo sfratto x fine locazione entro quando deve mandarmi la raccomandata , a fine dicembre o fine gennaio visto che sono 6 mesi prima grazie saluti
Francy

Torna a Disdetta contratto abitativo - proprietari