Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
Disdetta al 4 anno per cambio inquilino : Disdetta contratto abitativo - proprietari

Disdetta al 4 anno per cambio inquilino

Come fare la disdetta contratto abitativo: lettera, contratto di locazione, per i proprietari. disdetta anticipata, diritto di recesso, 4+4, equo canone...

Disdetta al 4 anno per cambio inquilino

Messaggioda dema90 » 05 dic 2017, 14:41

Buongiorno a tutti,
io ho un inquilino con un contratto 4+4 iniziato 06/2014 e in scadenza a 06/2018.
Attualmente paga 6.000€ all'anno (non puntualmente...ma paga diciamo così) senza spese condominiali ed è termo-autonomo con pannelli solari.
Nella città però gli affitti si sono sensibilmente alzati, basti pensare che non c'è nessun alloggio in zona con la stessa metratura del mio al di sotto dei 600€ mensili + spese condominiali (all'anno tenendo conto che le spese condominiali in giro sono in media 70€ mese...si ha un affitto annuo di circa 8000€ comprensivo delle spese condominiali).

Pensavo quindi di dare disdetta (per uso personale esclusivo) in modo che il contratto non si rinnovi per i secondi 4 anni, stare 2/3 mesi io dentro e poi rimetterlo in affitto.

Secondo voi rischio che l'inquilino vedendosi dopo pochi mesi l'appartamento nuovamente in affitto possa crearmi dei problemi legali?
dema90

Torna a Disdetta contratto abitativo - proprietari