Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home2/brakolim/public_html/disdettacontratto.com/includes/utf/utf_tools.php on line 1804
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/session.php on line 1038: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4767: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4768: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1804)
Pago Sky con carta di credito tramite mia telefonata : SKY

Pago Sky con carta di credito tramite mia telefonata

Pago Sky con carta di credito tramite mia telefonata

Messaggioda adrianoarrivo » 31 ago 2012, 17:46

Buonasera,
pago Sky tramite una postepay attraverso mia telefonata, devo quindi eliminare dal modulo le parti relative al " per conoscenza..." e "l'azienda emettitrice della carta di credito.."?

Altra domanda; in genere assolvo al pagamento relativo ad un mese i primissimi giorni di quello successivo; es. questo mese di agosto verra da me assolto l'1 o il 2 di sett., cioè domani o dopodomani. Così facendo dove dice "Il sottoscritto ritiene pertanto estinto ogni rapporto con il pagamento della Vs fattura relativa allo stesso mese di [mese successivo rispetto alla data d’invio della lettera]", devo comunque indicare ottobre, anche se la disdetta sarà da me inoltrata a settembre dopo aver regolarizzato agosto? Mi conviene però in tal caso assolvere anche il mese di settembre a settembre e poi inviare la disdetta e segnalare ottobre?

Cordiali saluti e grazie per la collaborazione.

Adriano Arrivo
Taranto
adrianoarrivo

Re: Pago Sky con carta di credito tramite mia telefonata

Messaggioda maddy » 25 ago 2013, 09:34

Si possono effettivamente togliere le parti relative alla carta di credito se paga con una Postepay.
maddy
Site Admin

Torna a SKY